Aperture prolungate fino alle 19 per il Teatro Olimpico nei prossimi tre sabato, oltre che a Pasqua e Pasquetta. Lo ha deciso la giunta considerando che aprile registra tradizionalmente un incremento notevole del flusso di visitatori, complici le festività pasquali e il periodo primaverile, cui quest'anno si aggiungono le ultime settimane di apertura della mostra “Van Gogh tra il cielo e il grano” in Basilica Palladiana, che a sua volta, proprio per questo, osserverà orari più estesi.
Pertanto, i sabato 24 e 31 marzo e 7 aprile, domenica di Pasqua 1 aprile e lunedì di Pasquetta 2 aprile, il Teatro Olimpico chiuderà alle 19 anziché alle 17, con ultima entrata alle 18.30.
Alla temporanea variazione di orari che interessa il Teatro Olimpico si adeguerà anche la biglietteria dell'ufficio Iat di piazza Matteotti nei giorni di Pasqua e Pasquetta, con un'apertura straordinaria fino alle 18.30.
Si ricorda i biglietti di ingressi al Teatro Olimpico, così come le card cumulative sono in vendita anche presso la biglietteria del Museo archeologico di Santa Corona e per i visitatori della mostra, presso l'infopoint in basilica palladiana.
Prenotazioni richieste solo per gruppi e scolaresche. I visitatori individuali possono accedere al Teatro come consuetudine senza riservare l'orario di ingresso.